Francorosso, il Senegal nuova meta top dell’inverno

Il Senegal entra ufficialmente nella programmazione Mainstream di Francorosso: dal prossimo inverno

Il Senegal entra ufficialmente nella programmazione Mainstream di Francorosso: dal prossimo inverno, infatti, il t.o. arricchisce la propria offerta con soluzioni inedite pensate per chi cerca esclusività, comfort e servizi di alta qualità.
Parte del progetto, Neos collegherà Dakar tre volte a settimana dagli aeroporti di Milano, Bergamo, Roma e Verona.
Diverse sono le novità per visitare il Senegal, prima fra tutte il SeaClub Riu Baobab: situato a Pointe Sarène, a circa 50 km dall’aeroporto e a 100 km da Dakar, dispone di 524 camere e di un servizio concierge a 5 stelle.
Da scoprire anche il Royal Horizon Baobab, sulla Petite Côte, a sud di Dakar nella laguna di La Somone.
I tour
Con la linea inTour, Francorosso propone inoltre degli itinerari alla scoperta del Paese, accompagnati da guide locali parlanti italiano.
inTour Orizzonti Senegalesi è un viaggio di 5 giorni e 4 notti che inizia dall’isola di Gorée per poi proseguire tra i luoghi più simbolici e colorati di Dakar. L’itinerario continua alla scoperta di riserve naturali e di parchi nazionali. Il pacchetto include il volo Neos dall’Italia al Senegal e il soggiorno di lusso pressoil SeaClub Riu Baobab.
Per i viaggi dedicati ai gruppi ad hoc inTour L’Anima del Senegal è un tour di 7 notti che tocca Touba, il delta del Sine Saloum, passando per Gorée e Saint-Louis. Con guide locali parlanti italiano, sistemazioni selezionate e attività immersive, questo tour è l’occasione per vivere il Senegal con il cuore.

cookie_statistiche_val:::
ShinyStat_flag::: 0